Il progetto BBall è un progetto di collaborazione tecnico / organizzativa fra le società aderenti che garantisce però una totale indipendenza delle diverse realtà cestistiche.
Dal Piemonte alla Valle D’Aosta si è messo al centro del tutto, l’atleta visto come soggetto che possa avere “un futuro cestistico o semplicemente ma non meno importante un futuro sportivo”.
Le condivisioni tecniche vengono coordinate dal Collegno Basket ssdrl, società che ha stretto una collaborazione diretta con Umana Reyer Venezia e che ha messo a disposizione delle altre partecipanti al BBall tutte le proprie conoscenze ed esperienze senza la paura “del vicino di casa” anzi con la consapevolezza che far migliorare gli altri farà migliorare anche il settore giovanile di Collegno.
Allenamenti congiunti, camp di specializzazione, camp residenziali e non residenziali, strategie di markteting, comunicazione congiunto, ottimizzazione delle squadre giovanili, ottimizzazione degli spazi, progetti sociali, mental coach, etc. sono le attività di collaborazione del progetto BBall.
Ecco le società aderenti al progetto BBall coordinato dal Collegno Basket ssdrl in collaborazione la Umana Reyer Venezia.
Se la tua società desidera aderire al progetto ball manda una mail a info@palacollegno.it e sarai ricontattato per un incontro conoscitivo .