BBALL MIZUNO SAUZE D’ OULX CAMP 2017

INFORMATIVA GENERALE
Il Ball MIZUNO Sauze Camp 2017 è organizzato da SPORT EVENT ACADEMY ssd rl
Scarica l’informativa per il Ball MIZUNO Camp 2017
I TURNI, QUANDO ARRIVIAMO E QUANDO FINIAMO?

Primo Turno da Domenica 25 giugno a Sabato 1 luglio
Secondo turno da Domenica 2 luglio a Sabato 8 luglio  

Arrivo previsto in hotel fra le 15.00 e le 17.00 della domenica 25 giugno per il primo turno e della domenica 2 luglio per il secondo turno.

Il sabato successivo dopo pranzo alle 14.00 è prevista la chiusura ufficiale della settimana

 

DOVE?

Presso il Park Hotel Gran Bosco a Sauze in Via Monfol 48 dove da 18 anni siamo sopportati con professionalità e con la qualità di un servizio garantito da professionisti capaci di vivere in mezzo ai giovani. L’hotel situato a 600 metri dal centro di
Sauze d’Oulx si erge su un promontorio che domina la valle di Susa ed è stato scelto dalla nostra organizzazione per la lontananza dalle strade e dai pericoli. Da questa stagione con l’ ingresso del calcio e del tennis utilizzeremo per queste due discipline l’ Hotel Hermitage situato all’ arrivo delle piste da scii in centro di Sauze. Per entrambi le location potete visitare il sito www.sauzedoulx.org

 

COSA?

6 giorni del vostro sport preferito con istruttori qualificati e riconosciuti dalle Federazioni sportive di appartenenza. Istruttori del Collegno Basket, di Pianezza, della PMS, dalla Footballab, della Fipav, della Sport Event Academy si adopereranno per farvi ripassare e migliorare i fondamenti individuali del gioco della pallacanestro, del volley, del calcio e del tennis. Tutti insieme si trascorreranno invece ore liete con animazione e giochi per completare le giornate segnato da 5/6 ore a sudare sui campi.

 

QUANTO?

Sono le formule che si possono scegliere per partecipare al Ball MIZUNO Sauze Camp. La prima “FORMULA CAMP” (con pensione completa) e la seconda “FORMULA DAY CAMP” (no pernottamento e no cena ma pranzo compreso). I costi variano per le discipline a cui si partecipa : BASKET e VOLLEY formula camp 430,00 euro mentre la formula day camp 300,00 euro. Per CALCIO e TENNIS formula Camp 550,00 euro mentre formula day camp 360,00 euro Per entrambe le formule il costo comprende le attivita’, l’animazione, le merende, due kit pantaloncino e maglietta e una tuta*, l’affiliazione, il tesseramento, i campi, la tassa di soggiorno, la borsa medica.

 

PASTI?

Un’abbondante prima colazione italiana anticipa la partenza per i campi mentre 2 primi, un secondo, contorno, dolce, frutta, pane e acqua caratterizzano una dieta rivolta ai ragazzi per un adeguato allenamento. A metà mattina e metà pomeriggio ci sarà anche una merenda direttamente sul campo.

 

COME CI SI ISCRIVE?


Per poter partecipare al BBall Camp potete scegliere fra

1. ISCRIZIONE DIRETTA: al palaCOLLEGNO, in via Antica di Rivoli, 21 a Collegno (TO) in orario di segretria fra le 14.00 e le 18.30. In segreteria consegnerete il modulo di iscrizione che trovate sul retro di questo volantino, insieme al certificato medico e al versamento dell’acconto pari a euro 200,00 che potrete pagare con assegno, contanti, bonifico anticipato o bancomat.

2. ISCRIZIONE ON LINE: Compilate la scheda di iscrizione che trovate sul retro del volantino.o sul sito www.biball.com. Inviate la scheda insieme al certificato medico e al bonifico anticipato che avrete pagato, all’indirizzo segreteria@palacollegno.it. L’iscrizione sarà convalidata entro 3 giorni lavorativi via mail e in caso di “non accettazione” l’importo versato sarà restituito. Il bonifico andrà intestato a SPORT EVENT ACADEMY con Iban: IT 26 W 02008 30875 000040697351.

Il saldo sara’ poi pagato per contanti o assegno direttamente al vostro arrivo in Hotel..

SCARICA QUI L’INFORMATIVA GENERALE …